Carissimo Diario…

Volevo scrivere qualcosa per te, per farti sapere che non funzionerei senza te. Sei come la mia fuga quando sono stressata o ho la voglia di rilasciare qualcosa che c’è l’ho dentro me. Sei importante a me perchè stai sempre lì, aspettando per me nella mia camera. Ascolti meglio di ognuno che conosco, tu sei la fiducia.  Siamo similie perchè siamo come la stessa persona in tanti modi. Sei una parte di me, sei tanto colto quanto me. Però siamo anche molti diversi. A te piace ascoltare mentre a me, invece, piace parlare e scrivere. Non sei stuffo mai dei i miei problemi. Grazie per chi sei. Sei il massimo.

Una risposta a “Carissimo Diario…

  1. Cara Ashley,
    Grazie del cuore per avermi scritto. Benche’ ti ascolto ogni giorno, e’ stato molto piacevole sentirti parlarmi. Riccorda che io rimanga sempre qui per ascoltare ai tuoi pensieri, e che io voglia aiutarti quanto possibile. A dopo, il diario.

Rispondi

