Carissima Foto,

Ti  scrivo questa lettera per farti sapere che senza la tua presenza non potrei ricordare i piu` belli momenti della mia vita.  Grande foto, non sai quanto sei importante.  A volte dimentico ed ho un po’ di nostalgia e guardandoti tante memorie ed emozioni ritornano subito!  Siamo uguali perche` siamo molto leale e non cambieremo mai.  Siamo molto oneste specialmente tu, che dici la verita` sempre.  Con te foto, posso esprimere la mia creativita` e i miei emozioni.  Anche, posso catturare dei momenti importanti e luoghi che ho visto tramite te.  Con te posso indicare riflessioni di me stessa.  Siamo diverse perche` io cambio sempre` e tu invece non cambi mai.  Tu rimani lo stesso per sempre.  Foto, tu sei talmente importante per me e mi fai mantenere tante belle memorie della mia vita, che io stessa non posso sempre ricordare.  Per questo, sono contenta di vederti ogni tanto.

2 risposte a “Carissima Foto,

  1. Cara Angela,
    Grazie per la bella lettera. Mi ha fatto tanto piacere per leggerlo. Grazie per tutte le parole belle. Sono contento che ti posso aiutarti di ricordare le memorie della tua vita.Anche sono contento che ti posso auitare di esprimere la tua creativitá e emozioni. Mi piace di essere l’arte per te. Anche se siamo diverse perché tu cambi sempre e io non cambio ti voglio tanto bene. Io e te saremo sempre insieme.
    Baci,
    Emanuela

  2. Sorry! I signed my own name! HAHA I meant…
    Baci,
    Foto!

Rispondi

