Carissima Collana

Carissima Collana,

stavo pensando di te l’altro giorno e ti scrivo questa lettera per farti sapere che sei il massimo!  Ti ho conosciuto per solo alcuni anni ma sei veramente importante a me per due ragioni. Ogni volta che ti vedo, mi ricordi della mia famiglia. Anche, sei un simbolo di coraggio e raggiungimento e sento sempre empowered a fare le cose che altrimenti non penserei di fare. Siamo molto simili. Non voglio sembrare presuntuoso ma siamo entrambi bellissime. Come me, provi a fare bella figura e brilli tutto il giorno ma quando ritorni a casa, qualche volta sei spento ma il giorno prossimo ancora sei pronto di andare dovunque e ovunque con entusiasmo e felicità. Siamo diversi ma solo in un modo. Vedi il mondo in una prospettiva differente e forse meno soggettivo. Questo è molto importante e per questo ti ammiro.

Penso sempre di tutto i bei ricordi che abbiamo insieme. Spero che tutto sia benissimo e che ti vedrò presto!

Buona giornata,
Victoria Buchner

Una risposta a “Carissima Collana

  1. Cara Victoria,
    Grazie della lettera. Non potrai mai sapere quanto mi ha reso felice leggerla. Io sono felice che ogni momenti che tu guardi a me, tu ricorda della sua famiglia. Io penso famiglia sia un’importante cosa nella vita. Io sono d’accordo a te che noi siamo simili in tante vie. Come pure le cose che lei ha detta nella questa lettura, penso che noi siamo sensibili e emotivi. Forse vedi il mondo in una prospettiva differente che tu vedi e forse le cose che tu non vedi io posso vedere chiaramente. Io sono felice che io posso darle il coraggio e mostra la sua realizzazione. Io sarò sempre qui quando tu hai bisogno di me. Io spero di vederla presto! Ciao.
    Buona giornata,
    -la sua collana

Rispondi

