Caro Blackberry,

 

 

 

                                                                                                          10-27-2009

 

Caro Blackberry,                                                                  

 

 

Spero che tu sia bene. Mi piace tantissimo come ti uso per cercare l’informazione sul’internet quando ho bisogna. Posso usarti per scaricare le canzone e l’altri quando voglio. Sei una dispositva elettronica incredibile, entrambi possiamo tradurre le lingue facilmente. Sei bella e nero, invece io sono bello e bianco. Abbiamo entrambi i modi di communicare tra gli altri. Scriviamo le lettere e le mandiamo. Sei fatto della plastica, io invece sono fatto della pella. Sei fantastico Blackberry, ti amo per semre. Sei sempre nel mio cuore. Mi lasci parlare con i miei amici quando ho bisogna, fai mi communicare con la mia mamma quando mi fa una chiamata. Sei sempre con me, dove vado anche tu ci sei, alla lezione, in stanza, in discoteca, in mensa, a casa, in stanza sempre ci sei. Blackberry,  Ti sposerei? Sei molto importante a me, perche senza di te non posso fare niente.

 

 

Sinceramente

Stefano

Una risposta a “Caro Blackberry,

  1. Caro Stefano:

    Mi è piaciuto leggere il tuo messaggio, sei molto gentile. Tenendo presente che io sono fatto di plastica, mi piacerebbe se mi comprassi una copertina per proteggermi dal danneggio che fino ad ora ho dovuto durare, ed a proposito, ti prego di non portarmi più in discoteca perché la forza della musica mi fa impazzire. Ti voglio bene, Stefano, sul serio, però devo confessare che anche se mi porti in tasca, il mio cuore è per un altro. Se intendessi chiedere se ti sposerei io, la risposta purtroppo dovrebbe essere “no,” però è molto importante a me che abbiamo ancora questa bella amicizia. E’ difficile — in questa vita — trovare delle persone valide. Mi sento molto fortunato d’averti conosciuto e se non ci fossi più non so quello che farei. Mi arricchisci la vita e hai migliorato la qualità della mia vita. Quando mi usi, quando fai degli squilli e quando mi premi le bottone e’ come un abbraccio da morire, e mi sento per la prima volta completo…amato. Ti devo quest’amore platonico. TVB

    Con amicizia eterna,
    -Blackberry

Rispondi

