La mia lettera alla mia collana

Cara Collana,

Ti scriva questa lettura per farti sapere che se il massimo! Tu sei bellisima e io sono molto contento che tu essere nella mia vita. Ogni momento che io guardo a te, io ricorda alla mia famiglia specialamente alla mia momma. Noi stiamo troppo simili! Io sono cosi emotiva come te. Anche sono tanto sensibile quanto te. Ma ovviamente abbiamo cose diverse. Io penso che noi simboleggiamo cose diverse. Penso che io simboleggi la vita e tu simboleggi la sentimentilità e la famiglia. Tu simboleggi la religione e io voglio essere più religiosa nella mia vita come quando ero più giovane. Anche noi non abbiamo la stessa prospettiva alle cose nella vita. Penso che noi siamo bene insieme e facciamo un buono rapporto. Penso che noi ci armonizziamo. Per me tu sei una buona persona nella mia vita perche quando io dimentico o manco la mia famiglia può guardarla e le cose saranno migliore. Spero che tu sta bene e voglio parlare con te presto. Ciao Ciao!

Tante grazie,

Marianna

Una risposta a “La mia lettera alla mia collana

  1. Cara Marianna,

    grazie della lettera. Non potrai mai sapere quanto mi ha reso felice leggerla. Non ho avuto qualsiasi idea di quanto pensi di me. Sono molto sorpreso! Anche sono molto contenta che tu sia nella mia vita. Sono allegra che ti ricordo della tua famiglia e tua mamma e che faccio tutto migliore quando sei triste o solo. Sono d’accordo che siamo molto simile e buon insieme. Grazie di nuovo per i complementi. Sto molto bene e spero che anche tu stia molto bene. Spero che io ti veda presto!

    Distinti saluti,
    la tua collana

Rispondi

