Carissimo il mio telefonino

Carissimo il mio telefonino,

Sei il mio connessione del mondo. Quando io ho I problemi con qualcose, mi aiuterai. Perche tu hai il internet, quando io voglio andare alla cinema, trovo un paese, vado alla ristorante o, forse, vado al Facebook; posso fare questo. Se qualcosa ti succedera, io saro molto trieste. Mi collegi al mondo fuori. Io e tu siamo come stessi perche tu puoi fare molte cose e io psso fare molte cose anche. Quando io voglio parlare alle miei amici, io penso a chi e il loro numero di telefono. Quando tu vuoi aiutare a me parlare alle miei amici, mi aiuti perche il suo numero di telefono e nel tu. Mi aiuti molto e sono molto felice per questo.

Grazie per tutto!

Lindsey Costa

Una risposta a “Carissimo il mio telefonino

  1. Cara Lindsey,

    Grazie per le parole simpatiche 🙂 anch’io non sarei niente senza te perchè nessuno mi usserebbe come te. Pero, è un miracolo che non mi sei rompato. Sempre mi getti quando sei arrabiata con qualcosa e se succiderà ancora mi sento come non mi funziono più. Comunque siamo entrambi attivi, Probalmente la sola cosa che abbiamo in commune.

    Sinceramente,

    il tuo telefonino, Marge.

Rispondi

