Caro Macbook

Caro Macbook,

Ho scelto di scrivere a te  perchè posso fare qualsiesi cosa che voglio quando siamo insieme; come andare sul internet, scrivere le storie, anche parlare con i miei amici. Se non ti avrei, mi sentirei perduto perchè ho tutte le mie fotografie, musica, e altra data nel te. Tu ed io siamo entrambi divertenti. Tutti i miei idea viene della mia mente e vanno sul Microsoft word  in te, cosi  Possiamo intrattenerci. Non ti cambio per niente perchè mi auita quando ti ho bisogno. Grazie per tutto che hai fatto per me.

Sinceramente, Alessandro

Una risposta a “Caro Macbook

  1. Ciao Alex!
    Grazie per la tua lettera! Penso che il tuo Macbook era una scelta buono. Il mio telefonino mi aiuta anche. Il mio telefonino ha il internet anche e quando devo qualcosa del internet, posso fare questo perche il mio telefonino mi aiuta. Il mio telefonino e il suo macbook siamo stessi perche loro fanno qualcose per noi e anche, noi aiutano.
    Uno scelto buono!

    Lindsey Costa

Rispondi

