La mia lettera al mio iPod

Carissimo iPod:

 

Ti scrivo dopo averci pensato da una settimana. Anche se ci siamo appena conosciuti un paio di mesi fa, mi hai proprio cambiato ed aricchito la vita, e per questo ti devo ringraziare. Essendo di solito completamente in disordine, i tuoi componenti mi portano un senso di benessere, specialmente quando si tratta d’essere puntuale per i vari appuntamenti che posso anche programmare dentro di te, fidandomi di te che mi farai ricordare. Non mi hai trascurato nemmeno una volta. Registri le mie lezioni di canto, cosi’ posso risentire e migliorarmi. Corri con me. Vieni con me in macchina. Mi suoni la musica che chiedo per farmi addormentare. Mi aiuti a star in contatto con i miei, con gli amici, e con i professori. Mi avvisi del tempo. Mi avvisi d’ogni piccolo dettaglio di questa vita e mi completi. Quando ci sei, ho tutto il mondo nella mano. Sei proprio l’uomo dei miei sogni, ed io ti amo.

Con amore infinita,

VR

2 risposte a “La mia lettera al mio iPod

  1. Caro Vincenzo,

    Sono molto contento per sapere che mi aiuti come cosi, non lo sapevo prima. Si lo so che con te sempre vengo, in macchina, mi piace suonare la musica che scegli tu per farti dormire. Voglio farti communicare con i tuoi, i tuoi amici, ed i tuoi professoir perche vorrei che tu faccia bene con i studi, e che hai un buon rapporto con i tuoi amici e genitori. Anche ti amo Vincenzo, non rompero’ mai, ci saro’ sempre con te, per eternita’.

    Con Amore
    Ipod

  2. Caro Vincenzo,

    Sono molto contento per sapere che mi aiuti come cosi, non lo sapevo prima. Si lo so che con te sempre vengo, in macchina, mi piace suonare la musica che scegli tu per farti dormire. Dove tu sei, e quando tu abbia bisogna di mi ci saro’ solo per te.Voglio farti communicare con i tuoi, i tuoi amici, ed i tuoi professoir perche vorrei che tu faccia bene con i studi, e che hai un buon rapporto con i tuoi amici e genitori. Mi piace ascoltarti cantare le canzoni e poi resuonarele quindo puoi miglorarti. Anche ti amo Vincenzo, non rompero’ mai, ci saro’ sempre con te, per eternita’.

    Con Amore
    Ipod

Rispondi

