Le mie foto

Cara Le Mie Foto,

Ti scrivo questa lettera perché devo dire quando ti amo. Tu sei molto importante nella mia vita. Senza di te non sará il stesso. Tu sempre mi dai comforto quando ho bisogno. Quando guardo a te tu mi fa ridere e mi dai un sorriso. Anche se certe volte mi fai piangere lo so que non era la tua intenzione. Con te posso tornare a un momento o tempo passato. Mi fai ricordare i miei amici e la mia famiglia. Senza di te la mia stanza sará vuota. Io e te siamo diverse perche tu sei un ricordo del il passato ed io sono un simbolo della futura, delle cose che non hanno successo ancora. Tu cambi sempre ma io non cambio cosi spesso.  Siamo entrambi creativi perché io mi piace l’arte ma tu sei propio l’arte. Io e te non separiamo mai. Ti voglio bene!

Emanuela

Una risposta a “Le mie foto

  1. Cara Emanuela,
    Io sono contenta di essere una parte talmente importante nella tua vita. Sono felice di poter darti un po’ di nostalgia e per farti sorridere. Mi dispiace che a volte ti faccio piangere pero e` necessario di ricordare anche` i momenti tristi. Grazie per l’opportunita di occupare la tua camera con tanti belli ricordi. E` una gioia per dare piu` felicita` nella tua vita.
    Con affetto,
    La tua foto

Rispondi

