Raccontare del passato

Ciao mi chiamo massimo, ho una ragazza si chiama Lucia. Adesso vi raccanto il primo incotra tra di noi. Era una serata inverno. Appeno ha fatto la lezione all’università, sono andato per prendere un caffè. Sono entrato il bar. Si ho visto seduto al bar, stava leggendo un libro. Lo sapevo che io volevo baciarsi. Lei è bellissima, e anche molto intelligente. Ho avuto una cotta per lei. Volevo salutarsi, ma invece mi sono spoventato. Sono lasciato il bar per  tornare a stanza. Il prossimo giorno sono entrato il stesso bar, ancora si ho vitso seduto con un libro nuovo. Finalmente abbiamo incontrato. “Ciao, mi chiamo Massimo” ho detto, “Piacere Massimo, sono Lucia” ha detto lei. Abbiamo iniziato di flirtare, dopo tre ore, abbiamo deciso di stare con noi. La prossima sera lei ho portato uscire per la cena. Quando siamo arrivati al ristorante sapevo che tengo a lei. Fra poco ci siamo innamorati. Dopo la cena abbiamo fatto una passegiata nel parco vicino. Ci siamo abbracciati, ci siamo adorati, abbiamo bacato sotto le stelle. I mesi hanno passato, ancora ci siamo stati innamorati. Ho comprato un anello, ho fatto la domanda “mi sposaresti?” Lei ha mi risposta “si si, ti sposarei”. Ci siamo findanzati. Fra poco saremo sposati. Quella è la storia del’amore tra io ed Lucia. L’amore mio.

Rispondi

